Ultimo aggiornamento alle 08:44
|

Il ritorno di Columbus:
il t.o. prova a ripartire

di Oriana Davini

A pochi giorni dalla presentazione della nuova Valtur, un altro marchio che ha fatto la storia del turismo italiano si starebbe preparando a tornare sul mercato: si tratta di Columbus, il t.o. specializzato su corto e medio raggio che un tempo faceva capo al Gruppo Ventaglio.

Rumors di settore dicono che presto sugli scaffali delle agenzie torneranno i prodotti del brand. E a dare un'ulteriore conferma alle voci - segnale che in effetti qualcosa sta per succedere - è comparso anche un sito web, Columbusvacanze.it, dal quale si evince che la programmazione sarà incentrata su Sardegna, Spagna, Grecia e lungo raggio.

Ora la domanda è: chi ha acquistato il brand Columbus? Un tour operator oppure un network interessato a espandere la propria attività?

Chiunque sia, va incontro a un'impresa tutt'altro che facile: Columbus è stato creato nel 1956 e nel tempo ha saputo fare presa sia sui clienti finali che sulla distribuzione. Per il suo rilancio in grande stile servono investimenti e soprattutto un grande senso di responsabilità.

Leggi anche: Columbus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi