Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Europ Assistance e Giver, tre polizze per i viaggi nel Nord Europa

Si apre al fianco di Giver Viaggi e Crociere il 2019 di Europ Assistance Italia. La compagnia assicurativa ha siglato un accordo di partnership con l’operatore, mettendo a disposizione dei suoi clienti un’offerta dedicata.

La collaborazione, partita il primo gennaio e della durata di un anno, garantisce a tutti coloro che acquisteranno una delle proposte viaggio Giver, la copertura con polizza viaggi Europ Assistance.

Le formule
Tre le soluzioni pensate per i diversi target dell’operatore: per i viaggiatori individuali la polizza include assistenza illimitata, rimborso spese mediche, annullamento del viaggio, copertura bagaglio, viaggio di un familiare e rientro anticipato. Per i gruppi, sono previste le stesse coperture della precedente, ad esclusione dell’annullamento viaggio. La terza soluzione dà al viaggiatore la possibilità di innalzare il massimale della copertura delle spese mediche all’estero fino a 200.000 euro.

“Questa partnership testimonia una volta di più l’importanza delle possibilità di intervento della compagnia anche in zone di difficile raggiungibilità”, spiega Massimiliano Sibilio, head of travel di Europ Assistance Italia. “Nel momento in cui si è prospettata la necessità di individuare una nuova polizza assicurativa per i nostri clienti, la nostra scelta è ricaduta immediatamente su Europ Assistance - aggiunge Giorgio Lombardo, amministratore delegato di Giver Viaggi e Crociere -. In suo favore infatti, oltre alla innegabile qualità del servizio, ha giocato un ruolo cruciale la presenza in Norvegia e in altri paesi scandinavi, per poter seguire più da vicino i nostri clienti”.

Leggi anche: Giver, europ assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi