Ultimo aggiornamento alle 14:12
|

Villaggi, logo, vendite:
la nuova Valtur 2019

di Oriana Davini

Dieci villaggi in sette destinazioni e l'obiettivo di raggiungere 100 milioni di fatturato entro il 2021: sono i numeri della nuova Valtur sotto le insegne dei fratelli Pagliara.

Dalla sede di Nicolaus a Ostuni si alza il velo su un progetto che negli ultimi mesi ha costretto il management dell'azienda a un lavoro febbrile, con timing pressanti e una filosofia di fondo da seguire: "Creare un progetto sostenibile - annuncia Giuseppe Pagliara -: c'è la Valtur che vogliamo e quella che dobbiamo fare. Abbiamo degli obblighi nei confronti di questo marchio, quindi alla nuova Valtur vogliamo dare innanzitutto una struttura aziendale".

I villaggi
Le vendite si apriranno ufficialmente il 23 gennaio e nello stesso giorno sarà online il sito della nuova Valtur, che nella vision del gruppo Nicolaus si traduce in una innovazione nel rispetto della continuità.

Il catalogo estivo, in distribuzione dal 12 febbraio, conterà 7 villaggi in 5 destinazioni: "Le altre strutture sono per la stagione invernale - assicura Pagliara -: stiamo lavorando su nuovi contratti, quindi entro la fine dell'anno potremmo aumentare l'offerta".

Le destinazioni sono state scelte tenendo conto anche "di quelle iconiche della vecchia Valtur". Si inizia dalla Turchia, con il Bodrum Park Resort, già commercializzato dal marchio negli anni d'oro, per proseguire con le Maldive e il Fushifaru. E ancora la doppietta in Egitto, con il Reef Oasis Blue Bay di Sharm e il Sentido Oriental Dream di Marsa Alam, la già annunciata Tunisia con il Djerba Golf Resort & Spa, la Calabria con Otium Resort e la Sardegna con Baia dei Pini, "che da Nicolaus Club diventa Valtur".

Top secret, per ora, le destinazioni per l'inverno.

La strategia per le vendite
La nuova Valtur conterà anche su un nuovo progetto di vendita: maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane ma, anticipa Pagliara, "ci sarà un direttore vendite ex Valtur e abbiamo già inserito una nuova figura dedicata esclusivamente alle vendite Mice, un segmento che talloneremo molto: nella scelta dei villaggi Valtur fondamentale è la presenza di sale meeting e servizi per incentive e congressuali".

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi