Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Valtur, il conto alla rovescia

di Oriana Davini

Prima hanno sorpreso tutti, decidendo all'ultimo momento di partecipare alla gara per aggiudicarsi il marchio Valtur e mettendo sul piatto un'offerta che ha battuto persino un colosso come Alpitour.

Quindi, i fratelli Pagliara (nella foto) hanno iniziato a lasciare qualche briciola qua e là, piccole indicazioni, che messe insieme formano un sentiero verso la nuova Valtur: per ora sappiamo che il debutto sarà in Tunisia con il Valtur Djerba Golf & Resort Spa, operativo da aprile; che Pietro Aversa è il nuovo presidente di Erregi, la holding a cui fa capo anche Nicolaus e che il team, aveva detto lo stesso Giuseppe Pagliara a TTG poche settimane fa, "ha dovuto rimettere in piedi l'intero prodotto".

Ora il palcoscenico è pronto e il sipario sta per aprirsi: l'appuntamento è per venerdì 18 gennaio, ovviamente a Ostuni, quartier generale del gruppo dove andrà in scena la conferenza stampa che alzerà il velo su strategia, prodotto, destinazioni e obiettivi a cui i fratelli Pagliara lavorano da mesi. Lo spettacolo della nuova Valtur targata Nicolaus sta per iniziare.

Leggi anche: Valtur, Nicolaus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi