Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Riorganizzazione
in casa Settemari
Due nuovi manager
per il tour operator

Prosegue anche a inizio 2019 il processo di riorganizzazione aziendale all’interno di Settemari, un programma avviato all’indomani dell’ingresso del tour operator nel Gruppo Uvet.

Le ultime due mosse messe in campo dall’azienda riguardano due aree strategiche per il t.o. a livello di prodotto, ovvero l’area di Egitto e Tunisia da una parte e quella della divisione gruppi dall’altra. E in entrambi i casi si tratta di un rientro all’interno di Settemari.

Per quanto riguarda le destinazioni nordafricane il t.o. ha chiamato Michele Matone per l’incarico di product manager. In azienda fino al 2006, Matone aveva poi maturato esperienze prima in Alpitour con il ruolo di brand manager di Karambola, poi in Meeting Point come key account manager e nella dmc 5 Elements come contract manager.

Ritorno in casa Settemari anche per Monica Albano, che assumerà la carica di responsabile della divisione gruppi, dopo due anni di esperienza in una startup specializzata nell’ebooking turistico: a lei la mission di diversificare ulteriormente il servizio offerto al segmento gruppi.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi