Ultimo aggiornamento alle 12:16
|

Msc, il primo Giro del Mondo: la Magnifica salpata da Genova

di Claudia Cabrini

È salpata sabato dal porto di Genova Msc Magnifica, l'unità di Msc che effettuerà la prima crociera intorno al mondo della compagnia. La nave, che può ospitare fino a 3000 passeggeri, navigherà per 119 giorni toccando 49 destinazioni, oltre a 32 Paesi e 6 continenti e percorrendo circa 63mila km, per un totale di 32mila miglia nautiche.

A bordo si susseguiranno diversi chef stellati per curarne la ristorazione e verranno proposti oltre 237 menù differenti. "Il 95% dei passeggeri percorrerà l'intero viaggio di quattro mesi - spiega Gianni Pilato, sales account manager di Msc Crociere -. Tuttavia, il restante 5% percorrerà soltanto una delle tre tranche nelle quali l'intero Giro del Mondo è suddiviso, ognuna di circa 30 giorni" spiega.

La prossima crociera è già sold out
Altissimo il numero di repeater a bordo: "Quasi la totalità degli imbarcati ha già fatto un Giro del Mondo prima d'ora" sottolinea Pilato. Per ognuno dei crocieristi a bordo è inoltre incluso nel prezzo un pacchetto escursioni, con 15 tour guidati già compresi nella quota finale.

Il Giro del Mondo che Msc Crociere proporrà nel 2020 è già sold out, mentre per quello del 2021 sono già aperte le vendite per gli associati del Voyager Club di Msc Crociere. Dal 10 gennaio le vendite per il Giro del Mondo 2021 saranno aperte a tutti.

Leggi anche: msc magnifica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi