Ultimo aggiornamento alle 10:24
|

Neos, le new entry 2019: crescono i voli su Egitto e Grecia

Un nuovo volo verso El Alamein in livrea Neos per il 2019. La compagnia aerea del gruppo Alpitour avvierà a partire dal prossimo 21 maggio un servizio da Milano Malpensa verso la destinazione mediterranea dell’Egitto, con operatività sino al 1° ottobre. Un nuovo investimento per la compagnia aerea che con l'anno appena aperto vedrà una forte crescita anche sul fronte long haul, grazie ai nuovi B787 Dreamliner entrati recentemente in flotta.

La rotta, secondo quanto si legge sul portale specializzato Routesonline, sarà servita da un B737, lo stesso modello di aeromobile che con la prossima stagione estiva nel trimestre tra giugno e settembre verrà impiegato anche sulle 5 rotte aggiuntive del network europeo di Neos.

Il network europeo
La rete Neos da Milano Malpensa collegherà l’Italia a Chania, Corfù, Larnaca e Samos, mentre da Roma Fiumicino si aggiungerà la rotta verso Mykonos.

Da Mxp a Chania i voli sono previsti tra il 12 giugno e l’11 settembre; dal 3 giugno al 16 settembre è invece programmato il collegamento per Corfù, mentre da Mxp a Larnaca si volerà tra i 7 giugno e il 13 settembre; stagionalità più lunga per il servizio da Milano verso Samos, con avvio dei voli il 1° giugno e conclusione dello schedule il 28 settembre; il Roma-Mykonos, infine, è previsto nel periodo tra il 7 giugno e il 20 settembre 2019.

Leggi anche: Egitto, Neos, Grecia, B737
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi