Ultimo aggiornamento alle 10:58
|

Valtur apre un resort a Djerba

Nicolaus mantiene le promesse e lancia il nuovo corso di Valtur anche a livello operativo. Dopo le anticipazioni a TTG Italia dell’amministratore delegato Giuseppe Pagliara, che aveva spiegato di volere iniziare le vendite entro la fine dell’anno, arriva ora il primo atto concreto con la prima struttura in portfolio.

Il debutto di Valtur modello Nicolaus avverrà in Tunisia con il Valtur Djerba Golf Resort & Spa, un resort 4 stelle da 275 camere, che aprirà nel prossimo mese di aprile. “Siamo partiti da una meta storica per Valtur - commenta il presidente Roberto Pagliara -, con una struttura di eccellente livello, frutto di attività di scouting strategiche e attente alle dinamiche del mercato. Siamo solo all’inizio di un nuovo importante capitolo aziendale e nelle prossime settimane comunicheremo altre destinazioni del nuovo percorso legato a Valtur”.

Per la programmazione sono previsti voli dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari con partenze il lunedì.

La struttura entrerà in portfolio con un’offerta all inclusive che prevede diverse attività sportive oltre al golf, una spa da 1.200 metri quadrati, quattro ristoranti. Il resort di Djerba guarderà poi anche al segmento mice e incentive grazie a un centro congressi da 500 posti.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi