Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Uvet da Bpa a Settemari
I retroscena di Patanè

“‘Non l'ho mai commentato con voi’: Luca Patané sale sul palco della convention al BizTravel Forum e inizia a raccontare. Dalla prima edizione del Biz nel 2003, ‘in un contesto sbagliato come Smau’, alla crescita vertiginosa che l'azienda ha vissuto negli ultimi anni. Fino all'ultimo grande passo…” (continua sulla digital edition).

Da Blue Panorama a Settemari, gli anni recenti del Gruppo Uvet non sono certo stati privi di annunci e di sorprese. Ma, fino ad oggi, il presidente Luca Patanè (nella foto) non aveva mai commentato gli anni della crescita vorticosa che hanno portato l’azienda da player del settore distributivo a gruppo in grado di comprendere tutti gli elementi della filiera turistica. Sul numero di TTG Magazine in distribuzione, sfogliabile anche online con la digital edition, i retroscena di Uvet raccontati dalla voce del suo presidente.

Un nuovo mestiere
“Nel 2003 facevamo solo distribuzione, oggi abbiamo imparato un nuovo mestiere”: questo, in sintesi, il cammino di Uvet negli ultimi 15 anni, secondo le parole dello stesso Patanè. Il quale, nell’articolo pubblicato sul giornale in distribuzione, racconta nel dettaglio il percorso che ha portato a incrementare il raggio d’azione. Dalla decisione di ampliare l’attività con il tour operating fino al grande salto: l’acquisizione di una compagnia aerea.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi