Ultimo aggiornamento alle 12:54
|

Settemari: comarketing per il lancio del film ‘Bumblebee’

Nuova operazione di comarketing per Settemari. Il tour operator annuncia un’iniziativa in occasione del lancio del film ‘Bumblebee’, che arriverà nelle sale il prossimo 20 dicembre.

Il concorso legato all’approdo al cinema del film vede la partecipazione del t.o. insieme ad altre aziende come Sportler e Hasbro. Per il contest, che terminerà il 27 gennaio, Settemari mette in palio il primo premio, con una vacanza a Cuba per tre persone al SettemariClub Tuxpan Varadero, con trattamento all inclusive.

Grazie all’iniziativa, Settemari sarà presente insieme ai partner nei materiali promozionali che daranno distribuiti in occasione del concorso.

“Il 2018 è stato un anno ricco di iniziative e di grandi soddisfazioni che hanno portato un’ampia visibilità a Settemari - commenta Chantal Bernini (nella foto), marketing manager Settemari -. Il legame con il cinema blockbuster è uno dei principali veicoli che abbiamo utilizzato per portare all’evidenza del grande pubblico il nostro brand e il mix di azioni di marketing e comunicazione messo strategicamente a punto nel corso di tutto l’anno”. Una strategia, prosegue Bernini, che ha “notevolmente rafforzato l’engagement dei nostri canali social e fatto salire i dati di accesso al nostro sito web. Prezioso più che mai il feedback delle agenzie, nostro unico canale di vendita, che ci hanno fornito interessanti parametri di valutazioni sulla capacità di penetrazione di iniziative come quest’ultima”.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi