Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Costa Crociere,
giro di poltrone:
Carlo Schiavon
country manager Italia

Nuove nomine e nuovi incarichi in casa Costa Crociere. L’operatore ha annunciato che Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing, diventerà country manager Italia, mentre Riccardo Fantoni assumerà il ruolo di direttore vendite Italia. Quest'ultimo, che assumerà l'incarico dal primo dicembre, succede a Daniel Caprile, in carica dal luglio del 2015, che assumerà invece il ruolo di direttore commerciale Italia.

Una serie di scelte che si inserisce all’interno del piano di potenziamento dell’area sales & marketing Italy.

La scelta di Costa
Per l’incarico di direttore vendite Italia, Costa Crociere ha puntato su una risorsa interna. Fantoni lavora infatti nella compagnia dal 2004 e, nel corso degli anni, ha ricoperto diversi ruoli proprio nel settore vendite. In particolare, nel 2015 è diventato il coordinatore della divisione in-house sales. Ora, con il suo nuovo incarico, dovrà guidare una squadra di oltre 50 persone per rafforzare il legame con le 8mila agenzia di viaggi partner di Costa Crociere.

“Sono certo - è il commento di Daniel Caprile - che questo passaggio di testimone darà ulteriore forza al lavoro che ho svolto negli ultimi due anni e contribuirà ad accrescere ancora di più la vicinanza di Costa alle agenzie di viaggi”. Carlo Schiavon aggiunge: “Negli anni, la compagnia ha sviluppato un programma che mira a formare e valorizzare le nostre migliori risorse: Riccardo Fantoni rappresenta un chiaro esempio delle potenzialità del ‘vivaio’ Costa”.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi