Ultimo aggiornamento alle 14:10
|

Volonline, rotta verso Sud: nuova business unit in Campania

Una nuova business unit per il coordinamento strategico e la gestione di tutto il mercato del Sud Italia: Volonline annuncia l’apertura dei nuovi uffici a Pozzuoli, vicino Napoli, affidati alla guida di Michele Guardascione (titolare dal 2002 dell’agenzia di viaggi Lastminutestore di Bacoli).

La sede si va ad aggiungere alle due di Milano e vede impegnati per il momento 3 addetti al booking e 2 area manager. Il team lavorerà su un doppio binario, da un lato per aumentare la presenza di Volonline nel Sud Italia e dall’altro per favorire nuove partnership con realtà locali.

Le potenzialità di crescita
“Ritengo che la Campania offra ottime potenzialità di crescita per un tour operator come Volonline – sottolinea Luigi Deli (nella foto), presidente dell’operatore – e da tempo pianificavamo un’espansione strutturata”. Il manager aggiunge: “Michele e il suo staff lavoreranno in stretta collaborazione con Milano, ma avranno la possibilità di sviluppare prodotti in esclusiva per il mercato locale, anche e soprattutto attraverso l’utilizzo di collegamenti aerei da Napoli e dagli altri aeroporti del Sud”.
 
Michele Guardascione, responsabile Volonline Sud, aggiunge: “Il prodotto e la forza di Volonline contribuiranno a fare la differenza sul mercato, replicando al Sud il grande successo ottenuto da questo modello al Nord. Siamo già al lavoro per strutturare una rete di imprenditori orientati alla condivisione dei propri asset competitivi, per sfruttare nel modo più efficace e redditizio le potenzialità offerte dal mercato locale”.

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi