Ultimo aggiornamento alle 10:13
|

Massa, Msc: “Seashore è un’operazione senza precedenti”

di Claudia Cabrini

Una vera “evoluzione del progetto Seaside”. Così Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere (nella foto), definisce la nuova Msc Seashore, la cui costruzione è iniziata ieri con la cerimonia dello steel cutting. "Sarà la nave più grande mai costruita in Italia - spiega Massa -. Sedici metri più lunga delle nostre precedenti Seaview. Lunga 330 metri disporrà di 2.800 cabine e una capacità massima di 5.680 passeggeri".

L’ammiraglia, la diciannovesima della flotta, si aggiunge a un piano industriale "senza precedenti", prosegue Massa. "Non c'è storia, nel comparto turistico mondiale, di un'azienda che abbia investito tanto quanto Msc Crociere. Bisogna ricordare che i nostri sono investimenti a lungo termine, i cui frutti si vedranno tra 25 anni".

Gli obiettivi
E dopo un 2018 che ha visto 2 milioni di passeggeri salire a bordo delle navi Msc, la compagnia punta ora "al superamento dei 5 milioni entro il 2027", investendo anche in comunicazione pubblicitaria. "La televisione è un grande aiuto - precisa Massa -. Per questo siamo tornati a investire diversi milioni in pubblicità televisive. Gli spot andranno in onda sui principali canali per due settimane, già dalla prossima settimana".

Leggi anche: msc crociere, Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi