Ultimo aggiornamento alle 13:14
|

La sirena Penelope Cruz testimonial di Costa Crociere

Esce di scena Shakira e sale a bordo la sirena Penelope Cruz. Costa Crociere sceglie un altro personaggio di fama mondiale come testimonial per la uova campagna pubblicitaria che invaderà tv e web.

Realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Young & Rubicam Spagna, la nuova campagna vede l’attrice spagnola indossare i panni appunto di una magica sirena ammaliata dai suoni provenienti da una nave Costa, dove sale a bordo attraverso un passaggio ‘magico’.

Gli obiettivi
“Penélope Cruz è la testimonial ideale per Costa Crociere perché incarna al meglio lo spirito e la bellezza di una vacanza mediterranea a bordo delle nostre navi – sottolinea Luca Casaura, svp global & strategic marketing -. Con questa campagna pubblicitaria vogliamo infatti comunicare che la crociera è una vacanza “magica”, tanto da incantare una sirena e convincerla a salire a bordo”.

Gli spot che verranno trasmessi in Italia, Francia e Spagna saranno anche l’occasione per fornire un supporto diretto anche alla città di Genova, dove Costa ha la sua sede da 70 anni: il logo ‘Genova nel cuore’ sarà infatti presente alla fine del film, che avrà come musica di sottofondo la prima versione di ‘Sapore di sale’ cantata da Gino Paoli.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi