Ultimo aggiornamento alle 14:23
|

Go World lancia un viaggio evento: sfida a Cluedo subacqueo nelle Filippine

Un viaggio evento, dal 13 al 22 aprile, per giocare ad una partita internazionale di Cluedo subacqueo nelle Filippine. È questa la proposta di Go Scuba, tour operator della famiglia Go World dedicato agli appassionati di diving.

“Siamo sempre alla ricerca di pacchetti inediti da proporre agli agenti di viaggio in grado di aumentare il business aumentando la specializzazione – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World -. Il Mistero Subacqueo è il frutto della continua ricerca di Go World per identificare tour o vacanze innovative”.

Chi parteciperà al viaggio vestirà i colori di Go World sfidando le altre squadre provenienti da tutto il mondo per risolvere il mistero che si cela sotto le acque di Puerto Galera, nelle Filippine. Gli indizi saranno seminati da uno scienziato francese che lavora a Puerto Galera.

L’occasione è ideale per combinare la passione per le immersioni in un sito come Puerto Galera, all’estremo nord di Mindoro che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio paradiso per i sub, con una curiosa competizione subacquea per risolvere il mistero.

Leggi anche: GoWorld
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi