Ultimo aggiornamento alle 10:39
|

Msc firma l'accordo con il Chelsea per Msc Bellissima

Msc Cruises ha siglato una partnership multimilionaria con il Chelsea. L’accordo è stato annunciato da Antonio Paradiso, managing director Uk and Ireland, proprio nello Stamford Bridge, lo stadio di calcio londinese di proprietà della squadra. In base all’intesa Msc potrà fare pubblicità nello stadio, oltre ad attività di marketing digitale con i giocatori del Chelsea e iniziative speciale con le adv partner.

I team al battesimo della nuova nave
Il manager ha anche specificato che tutti i giocatori del team del Chelsea, dalla squadra giovanile a quella femminile, così come gli ex giocatori, avranno un “ruolo chiave” a Southampton nella cerimonia di battesimo di Msc Bellissima, la nuova unità della compagnia che sarà pronta a marzo 2019. La nave, la più grande mai battezzata nel Regno Unito,  avrà al suo interno un pub inglese con i memorabilia del Chelsea in esposizione per gli ospiti.

Un accordo simile ad altri siglati con club quali il Napoli, l’Ac Milan e il Bayern Monaco il cui obiettivo, ha spiegato Paradiso, è quello di “catturare nuove fasce di clientela per Msc, ma più in generale per tutto il mercato crocieristico”.
(Credit foto: I, Andrew)

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi