Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Carnival annuncia la prima crociera da New York a Cuba

La nuova politica di pressione su Cuba da parte del presidente degli Stati Uniti Donald Trump non scoraggia Carnival Cruise Line, che ha annunciato le prime crociere della compagnia da New York e Norfolk, Virgina, alla volta dell’isola dei Castro.

La nuova Carnival Radiance
Cuba, spiega traveltradecaribbean.com sarà la meta del viaggio inaugurale della nuova Carnival Radiance; l’unità, il cui restyling da 200 milioni di dollari sarà ultimato nel 2020, salperà anche per crociere europee dai 9 ai 13 giorni, per viaggi ai Caraibi dai quattro ai nove giorni, per itinerari in Canada da New York e, durante la stagione invernale, effettuerà crociere alla volta dei Caraibi, salpando da Port Canaveral, in Florida.

Per quanto riguarda Cuba, per la Carnival Radiance sono previste crociere di nove giorni da New York, che includono un giorno intero e un pernottamento all’Avana e due scali alle Bahamas.

Gli itinerari
Nel novembre 2020 la Carnival Radiance si posizionerà a Port Canaveral e opererà un programma invernale di viaggi da sei a otto giorni alla volta dei Caraibi e di Cuba. Si trasferirà a Norfolk, dove trascorrerà del tempo durante i mesi di ottobre e novembre 2020 effettuando le prime crociere a Cuba da quel porto, così come un paio di altri viaggi verso le Bahamas e altre destinazioni.

Leggi anche: carnival
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi