Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Crociere, seconda vita
Le navi
driver di vendita

“Smisurate e avveniristiche. A volte lussuose ed elitarie come gli antichi transatlantici o animate e accessoriate come delle città galleggianti. Sono le navi il fulcro delle strategie operative delle compagnie di tutto il mondo, a cui spetta il compito di rappresentare lo stile e le innovazioni tecnologiche raggiunte stagione dopo stagione dai singoli player”… (continua a leggere nella digital edition)

Non più mezzi per attraversare il mare, ma veri e propri driver di vendita. Mai come ora alle navi spetta il compito di rappresentare l’anima delle compagnie di crociere. Una nuova sfida che, come si racconta sul nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione oggi e disponibile online nella digital edition, vede i big del settore portare avanti la ricerca di nuovi itinerari e lanciarsi, allo stesso tempo, in una campagna di investimenti senza precedenti, volta a trasformare i giganti galleggianti in prova tangibile della grandezza del loro brand.

Raccontare grandezza
Le navi servono per raccontare il livello raggiunto e la solidità dell’azienda. Una strategia che sembra pagare, secondo i dati 2017 diffusi dalla Clia (26,7 milioni di passeggeri a livello mondiale), e che proietta il comparto verso una seconda vita, dove le navi diventano sempre più destinazioni che brillano di luce propria e perciò prima, vera, motivazione alla prenotazione.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 2-3 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION, A QUESTO LINK

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi