Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Silversea nell'era Invictus
Parte l'assalto all'up level

Inizia a prendere volto il nuovo corso di Silversea nell’era di Royal Caribbean. A qualche mese di distanza dal completamento dell’acquisizione, la compagnia da sempre specializzata nel segmento lusso del cruising è entrata ufficialmente nel progetto Invictus lanciato dalla casa madre, piano grazie al quale Silversea rivoluzionerà la propria offerta d’alta gamma rilanciando allo stesso tempo il brand.

Sul fronte della flotta partiranno a breve le operazioni di restyling che coinvolgeranno nella prima fase Silver Whisper e Silver Wind. Ma il grande passo arriverà a partire dal 2022, quando in flotta entrerà la prima di due nuove navi dal concept rivoluzionario che faranno parte della ‘Evolution Class’. Prima di questa data, però, e precisamente nel 2020 arriverà anche la Silver Origin che, con soli 100 ospiti a bordo, si spingerà verso livelli di servizio mai toccati prima.

I plus in arrivo
Tra le mosse già messe in campo per il futuro, poi, spicca la programmazione 2020 nella quale la compagnia ha deciso di includere nel pacchetto volo e transfer, con la possibilità di ottenere l’upgrade alla business class con tariffe ridotte. Inoltre, già dal 2019, il lusso si spingerà fino a Cuba, con itinerari verso l’Isla Grande percorsi per la prima volta dalla compagnia. Infine verrà celebrato iol decimo anniversario dello sbarco di Silversea delle spedizioni nelle regioni polari con nuovi itinerari esclusivi.

Leggi anche: silversea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi