Ultimo aggiornamento alle 14:59
|

Albatravel al Wtm di Londra, nuovi accordi con i grandi gruppi alberghieri

Albatravel stringe i nodi con le grandi catene alberghiere internazionali. Il Gruppo partecipa al Wtm di Londra forte della sua partnership con nomi quali Hilton, che con i suoi 14 brand possiede un portfolio di più di 5mila alberghi nel mondo “e con la quale - sottolinea Luca Riminucci, direttore vendite del Gruppo Albatravel-Whl - abbiamo aperto delle offerte esclusive per tutti gli Stati Uniti".

Rinnovata anche la partnership con Marriott Hotels & Resorts, che conta 6.500 strutture e, ad oggi, racchiude anche i luxury brand della catena Starwood. Albatravel ha inoltre messo a punto proposte esclusive per i pacchetti dinamici volo+hotel dedicate ai clienti delle agenzie italiane “grazie all’accordo con la catena NH Hotels, che con i suoi quasi 400 hotel in tutto il mondo ci consente una copertura globale”.

L'intesa con Accor
Ultima, in ordine di tempo, la partnership con AccorHotels “con cui - conclude Riminucci - abbiamo attivato una connessione diretta che ci metterà a disposizione più di 4.300 alberghi appartenenti a 20 diversi brand per soggiorni di ogni categoria in tutto il mondo”.

Leggi anche: wtm, Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi