Ultimo aggiornamento alle 10:48
|

Msc Crociere, nuova funzionalità Hotels&Fligths per le agenzie

Verrà rilasciata nel 2019 Msc Hotels&Flights, la nuova funzionalità di Msc Book attraverso cui le agenzie di viaggi potranno prenotare alberghi e voli fino a nove notti prima e/o dopo la crociera.

Una novità annunciata nei giorni scorsi dall'e-commerce manager Msc, Nello Prudente, durante una sessione di formazione dedicata al trade all'interno di All Stars of The Sea: "La nuova sezione ci permetterà di allargare in maniera esponenziale l'offerta di tour operating legata alla crociera. Dal lato alberghi, le agenzie avranno a disposizione centinaia di hotel tra cui scegliere in diverse destinazionivoli e, dal lato voli, potranno selezionare l'aeroporto di partenza e la soluzione tariffaria che meglio si abbinerà alla crociera".

Un passo in avanti che, ha sottolineato il direttore commerciale Msc, Luca Valentini, non fa che assecondare una tendenza ormai in atto nella distribuzione organizzata: quella di creare pacchetti più complessi legati alla crociera. "Fino ad ora abbiamo di solito abbinato al prodotto cruise brevi soggiorni, dettati per lo più da esigenze tecniche. Ora abbiamo invece deciso di andare oltre e investire fortemente sulle estensioni a terra". A. D. A.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi