Ultimo aggiornamento alle 15:58
|

Neos, atterra a Mxp il terzo Dreamliner e la compagnia rilancia: in arrivo un quarto B787

Tris di Dreamliner per Neos. È atteso domani all’aeroporto di Milano Malpensa il terzo B787 della compagnia di casa Alpitour. Prosegue così il piano per la flotta del vettore, che nei mesi scorsi aveva annunciato la consegna entro la fine dell’anno.  

Non solo: Neos ha anche annunciato il proposito di inserire in flotta un quarto Dreamliner, che sarà noleggiato da Air Lease Corporation. Sul fronte del medio raggio, invece, nella prima parte del prossimo anno arriveranno tre nuovi 737 Max 8.

“Queste prossime consegne consentiranno alla compagnia di ridurre drasticamente l’età media della flotta - riporta una nota della compagnia -, che passerà dagli attuali sedici ai quattro anni per il prossimo anno fiscale 2019/2020”.

L’ingresso del terzo B787 “accorcia ulteriormente la distanza di Neos dalle grandi compagnie internazionali - precisa l'amministratore delegato di Neos Carlo Stradiotti -. Questa consegna contribuisce al nostro sviluppo, rinforzando la nostra immagine e il nostro ruolo nel panorama aeronautico”.

Antonio De Palmas, presidente di Boeing Italia e managing director per il Sud Europa, aggiunge: “Con l’inserimento del terzo 787 in flotta, Neos sarà in grado di posizionarsi ancora meglio in un segmento di mercato in continua crescita”.

Leggi anche: Alpitour, Neos
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi