Ultimo aggiornamento alle 10:34
|

Aprirà a Zanzibar
il nuovo resort di Uvet
Esclusiva Settemari
per il mercato italiano

Sarà un’esclusiva Settemari per l’Italia, a partire dal catalogo 2019, con l’obiettivo di replicare il risultato soddisfacente ottenuto dal Twiga Beach & Spa in Kenya. È il Kilindini Resort & Spa, la proprietà del Gruppo Uvet ancora in costruzione a Pwani Mchangani, Zanzibar.

Pronto per il prossimo ottobre, dispone di suite fronte mare e di 90 stanze in stile african chic che si sviluppano su due piani, intorno alla piscina. Due le tipologie di camere: deluxe vista giardino e vista mare. Il resort, esclusiva Settemari per il mercato italiano, all’estero verrà commercializzato da diversi tour operator.

Il portfolio dei resort
Con questa new entry Uvet Hotel Company amplia un portfolio che include già la gestione di Santo Stefano Resort in Sardegna (in crescita dell’11% rispetto lo scorso anno), del Twiga Beach and Spa in Kenya e del Mursia Resort & Spa a Pantelleria, che quest’anno ha registrato un incremento di fatturato del 13%.

“Non migliorano solo i numeri - fa notare Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company -, ma anche e soprattutto il tasso di repeater e quello di soddisfazione”.

Recentemente è entrato a far parte del Gruppo anche il Gangehi Resort, un 4 stelle superior nelle Maldive. A completare il quadro la gestione dell’Hotel Berna, un 4 stelle business hotel, situato nel centro di Milano a pochi passi dalla Stazione Centrale. “Ma non finisce qui - anticipa Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet -. Le idee e le occasioni in questo settore sono tante e più che buone e il 2019 sarà un anno importante in tal senso”.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi