Ultimo aggiornamento alle 16:13
|

Mar Rosso, Zanzibar e Kenya sugli scudi per il Natale Settemari

“Non è ancora il momento di fare un bilancio definitivo, ma il Natale prospetta buoni numeri e siamo molto soddisfatti dell’ottimo avvio delle novità di prodotto inserite”.

Sabrina Scagioni, product manager Settemari, traccia così un primo bilancio dell’andamento delle prenotazioni per il periodo natalizio. Un trend generale quantificato in +20 per cento da parte del tour operator, complice anche la decisione di anticipare le vendite nella stagione estiva con il catalogo anteprima.

Tra le destinazioni che stanno effettuando le performance migliori Zanzibar, con un incremento del 40 per cento, sull’onda dell’ingresso in programmazione del SettemariClub Paje Palms Beach Resort, mentre il Kenya torna in prima fila, con numeri incoraggianti sul Twiga Beach.

Sul lungo raggio riscontri positivi da Messico, mentre il Mar Rosso conferma i segnali di ripresa estivi: “Non possiamo che essere felici del grande ritorno di una destinazione chiave come il Mar Rosso – aggiunge Roberto Guidi, product manager del t.o. – a cui abbiamo voluto riservare ancora più spazio con l’inserimento di una crociera sul Nilo”.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi