Ultimo aggiornamento alle 12:01
|

Battifora, Turisanda: "Nuovi investimenti per un'offerta più attrattiva"

Oman, Messico e Mar Rosso per quanto riguarda i Club; Maldive, Indonesia e Messico per i Resort.

È questa la mappa delle new entry per la programmazione 2019 'Mari e Oceani' di Turisanda, il brand di Eden Viaggi reduce da una stagione estiva che ha fornito importanti indicazioni per lo sviluppo. “I risultati ci stanno confermando il pieno gradimento del mercato – commenta Luca Battifora (nella foto), unit business director del t.o. - e su queste considerazioni abbiamo sostenuto nuovi investimenti per assicurare un’offerta del prodotto Turisanda ancora più ampia e attrattiva”.

Entrando nel dettaglio entreranno nella programmazione con la formula club il Juweira Boutique Hotel a Salalah, il Sandos Caracol Eco-Resort in Rivera Maya e l’Hyatt Regency a Sharm. Nell’ambito dei resort entrano il Makunudu nell’arcipelago maldiviano, il Novotel Bali Benoa a Bali e il Luxury Bahia Principe Akumal.

“Tutti i nuovi prodotti presentano peculiarità importanti – prosegue Battifora -, l’Hyatt Regency a Sharm el Sheik per esempio è una struttura di livello superiore alla media ma con prezzi assolutamente competitivi e il Juwera Boutique Hotel in Oman è una location ‘bomboniera’ molto raccolta, con solo poche camere. Tra le principali novità del prossimo anno, il ritorno in Messico con prodotti conosciuti e collaudati sul mercato”.

Leggi anche: Eden Viaggi, turisanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi