Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Arriva l'edizione 2019 di CostaNext per le agenzie nel segno del tailor made

Avrà una connotazione sempre più tailor made e semplificata il programma ‘CostaNext – Insieme per il futuro’, edizione 2019. Nel progetto sono previsti alcuni servizi di base garantiti per tutte le agenzie, che saranno divise in 6 differenti categorie, con un aumento progressivo dei servizi personalizzati in parallelo alla crescita dell’adv.

La personalizzazione, inoltre, nel 2019 sarà totale e i dettaglianti delle diverse categorie potranno ottenere dei crediti, denominati Costa Coin, che potranno essere utilizzati per ‘acquistare’ altri servizi aggiuntivi sulla base delle proprie esigenze e che ricadono in queste sezioni: formazione, ingaggio e fidelizzazione, look del punto vendita, digitalizzazione, relazione e supporto.

“CostaNext, con tutti gli strumenti e i servizi che mette a disposizione – commenta il direttore commerciale e marketing Carlo Schiavon -, si pone lo sfidante obiettivo di innovare il modo di lavorare dell’intera filiera distributiva per garantire un futuro certo e una crescita sostenibile. Siamo certi che i nostri Partner apprezzeranno gli importanti investimenti che stiamo dedicando al loro futuro”.

I nuovi servizi di CostaNext saranno disponibili dal prossimo mese di dicembre. Fino al 30 novembre, invece, sarà possibile personalizzare il pacchetto di servizi all’interno di Costa Extra. “Dal 2017 ad oggi con CostaNext abbiamo formato più di 2.500 agenzie – sottolinea il direttore vendite Daniel Caprile -, personalizzato il look di oltre 1.500 punti vendita, organizzato 31 eventi formativi sul territorio, erogato 7.500 ore di formazione online e distribuito alle agenzie di viaggio più di 550mila materiali per aiutarle a fidelizzare i propri clienti”.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi