Ultimo aggiornamento alle 11:04
|

Battifora, Hotelplan e la trasformazione del prodotto

Proposte esclusive per itinerari studiati in ogni dettaglio, editoriali che raccontano l’essenza dei vari Paesi e nuovi pacchetti extra catalogo per il format ‘Vediamoci a...". Hotelplan, anticipa il Business Unit Director Luca Battifora, sta “trasformando profondamente il modo di fare prodotto”, e i cataloghi 2019 ne sono una dimostrazione.

L’intento, aggiunge Battifora, è “di affiancare, ai riconosciuti fattori di qualità, competenza, affidabilità e assistenza che da sempre contraddistinguono il nostro marchio, proposte e iniziative specifiche basate sulla nostra capacità di interpretare una destinazione”.

I Tour Inconfondibili
È il caso dei ‘Tour Inconfondibili’, che presentano itinerari ideati per far vivere appieno le singole mete: Emirati Arabi, Oman, Qatar, Sud America, Caraibi, Messico, Mauritius, Seychelles, Maldive, Oriente e Africa. Un panel che si arricchisce ulteriormente con tre Paesi quali Libano, Giordania e Israele, raccolti tutti in un’unica pubblicazione.

“I Tour Inconfondibili - spiega Battifora - sono presenti in tutti i cataloghi e rappresentano la proposta di Hotelplan per scoprire la destinazione con itinerari, servizi e dettagli studiati in esclusiva per i nostri clienti”.

In ogni catalogo sarà poi possibile scoprire anche i ‘Consigli dell’esperto’, un editoriale di apertura che racconta al lettore la vera essenza del Paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate a itinerari e strutture.

Nuove proposte per 'Vediamoci a...'
Proseguono, inoltre, le proposte extra catalogo di ‘Vediamoci A…’, la formula che offre un pacchetto di quattro o cinque giorni alla scoperta di una meta oltreoceano a prezzi molto concorrenziali. Dopo il successo di Rio de Janeiro e Shangai, sono in arrivo nuove iniziative a febbraio e marzo 2019 che avranno come protagonisti il Nord America, l’Oceano Indiano e il Medioriente.

“Vediamoci a… - specifica Battifora - non si inserisce in una programmazione statica di un catalogo perché viene creato dai nostri product manager che studiano, contrattano e colgono occasioni uniche per far scoprire una grande città in pochi giorni a prezzi davvero irripetibili”.

A breve è prevista anche l’uscita dei cataloghi Canada e Alaska, Stati Uniti, Australia e Pacifico, Cina e Giappone.

Leggi anche: Hotelplan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi