Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Cannavacciuolo
cerca i tour operator:
“Villa Crespi
aperta tutto l’anno”

di Oriana Davini

È noto ai più come chef televisivo ma Antonino Cannavacciuolo, insieme a sua moglie Cinzia Primatesta (nella foto), ha in realtà anche una forte presenza nel turismo. Il Gruppo Cannavacciuolo gestisce infatti Relais & Chateaux Villa Crespi, hotel cinque stelle lusso sul Lago d'Orta al cui interno troneggia il ristorante due stelle Michelin dello chef. E dopo il rinnovo delle sale, degli spazi comuni e del parco, per il 2019 annuncia una novità: apertura tutto l'anno.

"È una decisione che implica importanti investimenti in termini di tempo, formazione e risorse umane - spiega Cinzia Primatesta Cannavacciuolo -, con l'obiettivo di aumentare le occasioni e le esperienze nella nostra dimora, solitamente chiusa da gennaio a marzo".

L'invito ai t.o.
Un invito che la manager rivolge anche a t.o. ed enti del turismo: "Stiamo lavorando con realtà italiane e straniere e vediamo che il nostro rapporto con loro cresce, così come le opportunità, soprattutto all'estero".

Le previsioni sono positive: Villa Crespi, che lavora anche nel segmento business ospitando eventi aziendali, si avvia a chiudere il 2018 con un incremento di fatturato del 18%.

Leggi anche: hotel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi