Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Volonline: parte il nuovo progetto per le adv con Mario Malerba

Aiutare le agenzie a essere le numero uno nel proprio mercato di riferimento: ovvero Get First, il nuovo progetto lanciato da Volonline e Kkm Group che accomuna diversi attori della filiera.

Il progetto, che verrà presentato in anteprima nel corso di TTG Travel Experience, conta anche sul coinvolgimento diretto di Mario Malerba, nome noto del comparto con un passato in Itn e più recentemente in Th Resorts.

"Ho deciso di impegnarmi direttamente - conferma il manager -, acquisendo una partecipazione in Fly 4 You, la holding proprietaria di Volonline. Presentiamo alle adv l'opportunità di entrare a far parte di un sistema che commercializza prodotti esclusivi, incrementando il potere contrattuale nei confronti dei fornitori e sviluppiamo corsie preferenziali di accesso al prodotto".

Malerba sarà presente in Get First anche con Not Only Travel, piattaforma di booking b2b online che supporta le adv nella creazione di pacchetti dinamici.

Get First, i cui dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni, sarà uno degli elementi cardine del piano di sviluppo per il 2019 di Volonline. Un ruolo di primo piano sarà ricoperto dal Gruppo Kkm, in previsione dell'integrazione che creerà un polo di vendita di biglietteria e business travel del valore di oltre 70 milioni di euro.

Oriana Davini

Leggi anche: Volonline.it
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi