Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Tour2000AmericaLatina sviluppa la linea dei Viaggi Imperdibili

Si chiamano Viaggi Imperdibili e sono itinerari con partenze esclusive a date fisse e confermabili con un minimo di due partecipanti. A proporli è Tour2000AmericaLatina, che nella nuova edizione del catalogo ha deciso di aumentarne il numero per poter offrire più partenze per destinazione.

Le nuove collezioni
La pubblicazione, valida fino a dicembre 2019, include tutta la programmazione dell’operatore, con delle aggiunte rispetto alla precedente edizione. Nelle Collezioni di Viaggi, ad esempio, ci sono due nuove collezioni rispetto allo scorso anno: ‘Sport e Avventura’, che raggruppa i percorsi pensati per un pubblico sportivo, dai trekking fino alle maratone, e ‘Grandi Itinerari’, che propone programmi di viaggio creati per chi vuole visitare in una sola vacanza due o tre Paesi dell’America Latina.

“Quest’anno - afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina (nella foto) - insieme ai cataloghi abbiamo pensato di spedire anche un calendario da scrivania, strumento di lavoro utile per gli agenti di viaggi”.

Leggi anche: Tour 2000
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi