Ultimo aggiornamento alle 09:22
|

Advance booking Costa: incentivi fino al 30 novembre

Costa Crociere investe ulteriormente sull’advance booking attraversa una campagna di incentivazione relativa alle crociere dell’estate 2019. Una promozione che sai rivolge agli itinerari nel Mediterraneo e in Nord Europa sulle navi Victoria, Pacifica, Favolosa, Fascinosa e Magica.

“L’estate 2018 ha visto consolidarsi ulteriormente il dato Costa sull’early booking – sottolinea Daniel Caprile, direttore vendite Italia Costa Crociere –, che si è attestato a 135 giorni di anticipo sulle prenotazioni rispetto ai 120 giorni dell’anno precedente. È un trend che vogliamo rafforzare sempre più”.

L’iniziativa ‘Anticipa l’Estate’ sarà attiva fino al 30 novembre e prevede scontistiche per le prenotazioni anticipate. Conti che, per i soci Costa Club, saranno estesi anche a chi prenota le crociere inaugurali di Costa Smeralda, con partenza da Amburgo il 20 ottobre 2019, e Costa Venezia, con partenze da Trieste e Bari a marzo.

“Anticipa l’estate va esattamente in questa direzione – conclude Caprile - e rappresenta un ulteriore strumento nelle mani delle nostre agenzie di viaggi partner per consolidare i risultati di quest’anno e iniziare a mettere ‘fieno in cascina’ per il 2019”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi