Ultimo aggiornamento alle 12:45
|

Crocierepro.it verso il 2019 puntando sui Caraibi e l'Europa dei fiumi

Saranno gli itinerari nei Caraibi e nei fiumi d’Europa il focus principale della programmazione 2019 di Crocierepro.it by Albatravel, che sarà svelata ufficialmente nei prossimi giorni a TTG Travel Experience.

Il portale sarà presente alla manifestazione b2b in scena alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre allo stand 79-82 padiglione A1, forte di un 2018 di crescita. “La stagione 2018 si sta concludendo con un +30% di vendite in più rispetto all’anno precedente - racconta Marco Depascale, cruise development manager di Albatravel -, grazie soprattutto all’offerta completa su destinazioni come Mediterraneo e Nord Europa e a compagnie crocieristiche leader sul mercato come Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean e Msc Crociere”.

Una tendenza che sembra continuare. “Stiamo già registrando un incremento delle prenotazioni per il 2019, il che ci fa ben sperare per una stagione altrettanto positiva – aggiunge Depascale -; ad oggi siamo già ad un +45% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”. Tra le destinazioni più richieste “sicuramente i Caraibi e Cuba, con crociere da 3 a 7 notti abbinabili a soggiorni pre e post crociera, grazie al nostro cruise dynamic packaging”.

Leggi anche: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi