Ultimo aggiornamento alle 14:24
|

India, Colombia e Giappone nell'inverno del Touring Club

Rilancia l’inverno con India, Colombia e Giappone il Touring Club Italiano. Per il periodo compreso tra dicembre 2018-febbraio 2019 il catalogo Viaggi del Club, realizzato in collaborazione con il Quality Group, presenta un’ampia selezione di itinerari garantiti, dai 6 ai 13 giorni, e di alto profilo culturale, con accompagnatori e guide locali di lingua italiana.

Le proposte di viaggio si dividono in quattro categorie. La formula Flexi, che prevede tour flessibili e adatti alle esigenze di mercato, con la presenza di guide locali sul posto. Questa si affianca ai viaggi Classic, itinerari ad alto contenuto culturale con partenza dall’Italia a data fissa e con accompagnatore esperto; ai viaggi Evento, studiati per vivere delle esperienze uniche in occasione di tradizioni, festività o eventi; e gli Smart, proposte tailor made.

Tra le proposte di punta la formula classica ‘India del nord, Capodanno a palazzo’, con partenza programmata il 26 dicembre; il tour di 13 giorni e 11 notti ‘Colombia, un viaggio nel tempo’, con partenze programmate il 22 gennaio, 26 marzo e 26 novembre; e l’itinerario di 6 giorni e 5 notti ‘La fiera dei sami-anno 404’, programmato il 5 febbraio 2019. Punti di forza del viaggio il tour in motoslitta sul pack ghiacciato tra le isole dell’arcipelago di Lulea; il soggiorno allo Stads Hotel ad Haparanda, in passato frequentato da spie; il Parco Ranua e la visita a Kemi.

Leggi anche: touring club italiano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi