Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Filippetti vola con Lindbergh

“A 14 anni faceva segreteria in un albergo di Riccione. Il suo primo impiego e anche il "primo amore" lavorativo. Ora, dopo molte stagioni, torna a frequentare gli hotel a tempo pieno cambiando nome e (forse) filosofia alla sua catena. Nardo Filippetti ha infatti deciso di cancellare Eden Hotels per lanciare Lindbergh Hotels, tracciando così un nuovo percorso…” (segue sulla digital edition).

Chiuso il capitolo Eden Viaggi, passata nella mani di Alpitour, per Nardo Filippetti (nella foto) si apre una nuova fase: quella di Lindbergh Hotels, ovvero il nuovo nome di Eden Hotels. Una mossa con cui l’imprenditore torna alla sia prima passione, quella per il mondo del ricettivo. Su TTG Magazine in distribuzione, sfogliabile anche online con la digital edition, il direttore di TTG Italia Remo Vangelista racconta i dettagli della nuova avventura di Filippetti.

La presentazione a TTG Travel Experience
Il progetto di Lindbergh Hotels avrà la sua vetrina a TTG Travel Experience, a Rimini dal 10 al 12 ottobre. Un’occasione per presentare il marchio e le idee a tutto il mercato, dopo aver girato per tutta l’Italia alla ricerca di strutture e incontrare i protagonisti del mercato. Anche se la nuova creatura di Filippetti non si limiterà all’Italia, pur guardando sostanzialmente al mercato tricolore. Nel mirino ci sono anche le destinazioni europee.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Leggi anche: nardo filippetti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi