Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Tui Italia amplia il suo Mar Rosso con Hurghada e El Quseir

Si amplia la rosa dei programmi che Tui Italia dedica al Mar Rosso nel catalogo 2018/2019. A Sharm el Sheikh, infatti, il tour operator ha deciso di affiancare soluzioni di soggiorno anche a Hurghada e El Quseir, con pacchetti che prevedono voli charter da Bergamo, Bologna, Milano e Verona.

Animazione italiana
Per venire incontro alle esigenze della clientela italiana, poi, nei Paradise Friends e nei Paradise Club viene garantita l’animazione italiana dei Giò Party Club.

Tra le proposte a Sharm l’esclusiva dell’operatore: il Tui Magic Life Sharm el Sheikh, situato di fronte al lungomare, che dispone di piscina all’aperto, un tratto di spiaggia riservato, una reception aperta 24 ore su 24 e un’area giochi per bambini. Dista 25 km da Naama Bay e 8 km dall’aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh. 

La programmazione dedicata all’Egitto si completa con tre diverse tipologie di crociera sul Nilo, che prevedono tappe, tra l’altro, ad Abu Simbel, il Lago Nasser, la Valle dei Re e Il Cairo, abbinando queste proposte a voli di linea e low cost dai principali aeroporti italiani.

Leggi anche: tui
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi