Ultimo aggiornamento alle 08:01
|

Azemar apre You&Me,
il nuovo resort
adults only
alle Maldive

Il primo febbraio 2019 saranno ufficialmente quattro i resort di proprietà di Azemar: è questa infatti la data di apertura ufficiale di You&Me by Cocoon Maldives, nuova struttura adults only nel catalogo nel t.o.

"Negli anni Ottanta le Maldive erano una destinazione romantica - spiega Alessandro Azzola, titolare di Azemar -: poi siamo diventati più family friendly, ma volevamo portare in programmazione qualcosa di diverso".

Proprio per differenziarsi dalla concorrenza, "ma anche per non replicare il Cocoon, che ci sta dando risultati oltre ogni aspettativa", la new entry avrà un arredamento in stile rustic chic, 109 camere di cui 50 con piscina privata e cinque ristoranti, tra cui quello subacqueo, dove i clienti potranno mangiare con la formula 'dine around'.

Illustri anche le partnership siglate: oltre a quelle storiche con Lago per l'arrendamento ed Elizabeth Arden per la Spa, "Abbiamo stretto un accordo con Veuve Clicquot per trasformare il resort in una Champagne Island. La Maison sponsorizza la piscina e la barca che porterà i clienti al ristorante subacqueo". O. D.

Leggi anche: Maldive, azemar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi