Ultimo aggiornamento alle 14:46
|

Dai fiordi al Giappone, il 2020 secondo Cunard

Nuovi percorsi tra i fiordi norvegesi, in Giappone e in Australia. Sono queste le principali novità del programma di viaggio che la compagnia di crociere di lusso Cunard ha già messo a punto per il 2020.

In totale la flotta Cunard percorrerà oltre 169mila miglia nautiche con approdi in 110 destinazioni in 34 differenti Paesi. Otto i nuovi approdi, che includono Bornholm in Danimarca; Nordfjordeid in Norvegia; Ringaskiddy in Irlanda; Giacarta, in Indonesia; così come Kurhiro, Ishigaki e Tokyo, in Giappone.

Approdi di due notti
Cunard proporrà anche una selezione di approdi di due notti nelle principali città tra cui Barcellona, ​​Hong Kong e Quebec e partenze a tarda sera, che permetteranno agli ospiti di avere a disposizione più tempo in porto per esplorare in modo approfondito luoghi come Juneau in Alaska, Aomori in Giappone, e po ancora la spagnola Malaga eTromso, in Norvegia. “Il 2020 - spiega Josh Leibowitz, svp Cunard Nord America - vedrà il più ampio dispiegamento di navi Cunard di sempre. Oltre alla possibilità di visitare destinazioni incredibili come quelle in Norvegia e in Giappone, offriremo ai nostri ospiti più tempo importo per godere di queste destinazioni; quasi il 90% di tutti gli approdi, dell’estate 2020, saranno infatti di 10 ore o più”.

Leggi anche: cunard
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi