Ultimo aggiornamento alle 09:42
|

I Viaggi del Delfino apre la campagna dedicata al target sposi

Parte la nuova campagna Sposi de I Viaggi del Delfino, con un’operazione che anticipa l’uscita del nuovo catalogo monografico dedicato ai Viaggi di Nozze in distribuzione a fine mese.

La campagna prevede per le agenzie di viaggi che parteciperanno alle fiere Sposi in programma nei prossimi mesi la possibilità di avere a disposizione il kit Viaggi di Nozze, con tutto il materiale promozionale, dal catalogo, ai cartonati, ai flyer con proposte di viaggio studiate appositamente per i visitatori delle fiere. Ogni agenzia potrà, inoltre, personalizzare tutto il materiale con il proprio logo, con bonus e scontistiche dedicate da offrire ai propri clienti.

“Le attività promozionali offerte da I Viaggi del Delfino sono solamente uno dei plus a disposizione delle agenzie che lavorano sul target sposi. Il viaggio di nozze – spiega Ivana Di Stasio, managing director del tour operator – è un prodotto unico, costruito molto spesso più che sulla destinazione sulle esigenze e sulle aspettative del cliente per il quale è, in molti casi, il viaggio più importante della vita. Per questo motivo, affidarsi a un operatore specializzato, in grado di prevedere e gestire le esigenze tecniche e gli sviluppi di una vendita così particolare e unica, rappresenta per le agenzie un indubbio valore aggiunto”.

Due le linee di prodotto per gli honeymooner pensate per la stagione 2018/2019. Accanto alle proposte di itinerari e viaggi, il t.o. dà la possibilità agli sposi di unire cerimonia e luna di miele in un’unica esperienza con i pacchetti che includono, nel viaggio, la possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovare all’estero la promessa nuziale. Grazie alla collaborazione con Sandals, le coppie avranno anche la possibilità di accedere al pacchetto Beautiful Beginnings, che prevede la cerimonia gratuita con soggiorni minimi di tre notti nelle strutture Sandals in alcune delle più scenografiche isole dei Caraibi.

Leggi anche: I Viaggi del Delfino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi