Ultimo aggiornamento alle 13:45
|

Auto d'epoca, boutique hotel e case particular: la Cuba inedita di Brasil World

Una Cuba in versione inedita, che apre ai viaggiatori i suoi boutique hotel e le sue case particular. A proporla è Brasil World, operatore del Quality Group, che nella nuova edizione del catalogo ‘Cuba e Centroamerica’ ha deciso di modificare tutti i viaggi di gruppo esclusivi con nuove soluzioni per il pernottamento.

A spiegarlo è il pm Brasil World Michele De Carlo: “Proponiamo nuovamente - dice - la sistemazione in un hotel nel centro storico dell’Avana e il pernottamento a Trinidad in una casa particular invece di Sancti Spíritus, offrendo così un’esperienza in più ai nostri clienti”.

Dormire in un palazzo d'epoca
Cambia anche la scelta di struttura a Camaguey: “Abbiamo optato per un boutique hotel della catena Encanto - spiega De Carlo -, un palazzo d’epoca costruito nel 1920 nel centro della cittadina, molto d’atmosfera”.

Dato, poi l’aumento di richieste per il balneare, il t.o. ha poi scelto di inserire il soggiorno mare a fine tour. Come nel caso dell’itinerario ‘Meraviglie cubane’, di 10 giorni e 8 notti, che include già il soggiorno mare a Cayo Santa Maria, ma con l’alternativa di Varadero.

La linea QSmart
Tra le novità, un tour della linea QSmart, ‘Occidente Cubano’, di 9 giorni e 7 notti, con partenze garantite di gruppo da venerdì a lunedì, pensione completa e sistemazione in hotel di 2 e 3 stelle. Questo è il viaggio social di Brasil World, perché, grazie a QForYou, la app del gruppo, si possono condividere le foto più significativi del tour. Le foto più belle saranno inserite nel canale Instagram del Quality Group. Altra novità di 4 giorni e 3 notti è ‘Habana e Viñales’, per conoscere le piantagioni di tabacco.
 
Per quanto riguarda, invece, i viaggi individuali il cavallo di battaglia è ‘Cuba Prestige’, di nove giorni, che si svolge in auto d’epoca e moderne e prevede la sistemazione in hotel a cinque stelle, con guida esclusiva parlante italiano.

Leggi anche: Cuba, Brasil World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi