Ultimo aggiornamento alle 11:12
|

Settemari rivoluziona
il rapporto con le adv

Da ora le agenzie di viaggi potranno prenotare tutta la programmazione di Settemari in ogni periodo dell'anno. È sotto il claim 'Aperti per ferie sempre' che il tour operator dà il via a una vera e propria rivoluzione nell'ambito sia del prodotto, sia del rapporto con i dettaglianti.

"Alle adv diamo vantaggi competitivi"
Inaugurando la stagione di vendite 2019 l’operatore propone un unico catalogo annuale e una disponibilità di prodotto, per le adv, in ogni momento dell’anno, in modo da svincolarle dalla stagionalità e garantire il massimo della flessibilità. “Il nuovo corso - racconta Chantal Bernini, marketing manager Settemari - è frutto di una visione aziendale che sa operare sul lungo periodo per dare vantaggi concretamente competitivi alle adv”.

Il piano di comunicazione
Un primo passo verso questa strategia è stato il lancio anticipato del catalogo dedicato alle vacanze di Natale mentre, aggiunge Bernini, “la scorsa settimana abbiamo portato a termine quello successivo: mettere le agenzie nella condizione di poter vendere sempre il nostro prodotto”.

E sarà proprio il claim ‘Aperti per ferie sempre’ a caratterizzare le prossime azioni di comunicazione b2b2c dell’operatore che, conclude Bernini, prevedono “campagne social, campagne promozionali, dem e banner dedicati”.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi