Ultimo aggiornamento alle 10:09
|

Combinati con Lisbona e viaggi esperienziali, il nuovo catalogo CaboVerdeTime

Una nuova veste che dà più spazio alle immagini e che raccoglie tutte le proposte del t.o. su Capo Verde, ma anche i combinati con Lisbona. Si presenta così il nuovo catalogo di CaboVerdeTime, per ora disponibile online sul sito e prossimamente nelle agenzie di tutta Italia.

Focus particolare l’isola di Sal, su cui si trova l’importante novità Halos Casa Resort, struttura unica nel suo genere, esclusiva dell’operatore, che viene commercializzata in formula club (assistenza, intrattenimento e servizi sportivi sulla propria spiaggia privata) con trattamento di all inclusive.

Le suite del complesso sono 110, per una superficie che va dai 40 a 110 mq, e possono ospitare fino a 7 persone; la politica di pricing prevede riduzioni ad hoc per famiglie e gruppi di amici che decidano di alloggiare in un’unica soluzione abitativa.
Di nuova costruzione (verrà inaugurato a fine settembre), andrà ad affiancare l’altra recente new entry dell’operatore: l’Hotel Sobrado, struttura alberghiera a quattro stelle nel centro di Santa Maria.

Entrambe le proposte rientrano nella nuova linea di CaboVerdeTime ‘Sal in Libertà’, che permette di  acquistare soggiorni anche senza abbinamento al volo aereo in formula ‘only bed’ e ‘bed & breakfast’.

Rinnovati gli accordi con le catene Meliá Resort e Hilton che vanno, con la struttura new entry Hotel Dunas de Sal, a completare la proposta messa a disposizione dal t.o. sull’isola di Sal, che conta complessivamente otto soluzioni alberghiere. Tra le novità le proposte dedicate alla scoperte di Sal, con esperienze quali le uscite in catamarano, i corsi di lite surf e immersioni, oppure le escursioni dedicate al benessere nelle Saline di Pedra de Lume, associate ad alcune giornate sulle spiagge più belle dell’isola, e occasioni legate alla vita notturna con cena nella baia di Pedra de Lume e musica live.

Riconfermata la partenza per l’Isola di Sal dallo scalo di Bergamo Orio al Serio ogni sabato (volo diretto operato con un B737-800 Next Blue Panorama). A chi desidera partire con la massima comodità, il t.o. offre l’opzione “Enjoy your travel” che consente di acquistare posti “Comfort Seats” e di usufruire dell’accesso alla Sala Vip presso l’aeroporto di Bergamo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi