Ultimo aggiornamento alle 10:33
|

I segreti di Celebrity Edge, dove l’entertainment diventa super tech

Arrivano nuovi dettagli su Celebrity Edge, l’ammiraglia della flotta Celebrity Cruises, il marchio modern luxury design del Gruppo Rccl, che verrà consegnata nel prossimo mese di dicembre. Celebrity avrà il teatro più tecnologico e il più alto numero di spazi per l’intrattenimento trasformando la guest experience dei passeggeri.

“L’intrattenimento a bordo di Celebrity sarà provocante e sfrontato – spiega Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises - , dinamico e innovativo, in grado di avvolgere completamente i nostri ospiti, rendendo ogni momento della vacanza un viaggio indimenticabile”.

Punta di diamante dell’intrattenimento a bordo di Edge sarà The Theatre, un teatro con quattro palcoscenici e tre schermi mobili giganti: il palcoscenico principale sarà proteso verso il pubblico e avrà una piattaforma rotante bidirezionale che permetterà al palco di sollevarsi di circa due metri, due scale a chiocciola, 10 schermi panoramici sincronizzati, 16 video proiettori laser di ultima generazione e attrezzatura per performance aeree.

The Club
Accanto al teatro, Celebrity Edge presenta ‘The Club’, un’area di intrattenimento multimediale e non che porta la firma di Scott Butler e di Patricia Urquiola, già creatori di Eden, il giardino multilivello e multifunzione a bordo della nave.

Durante il giorno, The Club offre esperienze di giochi laser come la Funovation Laser Maze Challenge, il percorso a ostacoli Drone Hunting e altro ancora. Di notte, si ritroverà Undercover at The Club, una proposta innovativa ispirata agli anni del Proibizionismo, con cocktail dell’epoca. Ci sarà poi il body scanner Andromeda, che consentirà agli ospiti di “trasformarsi” in un’altra persona per una sera. Infine, la Hypno Cam Experience, che permetterà alla discoteca sul mare di avere una fotocamera high-tech che scatterà fotografie per tutto il locale, visualizzate immediatamente su uno schermo a led gigante.

Per i ragazzi
Il programma di intrattenimento dedicato ai crocieristi più giovani, Camp at Sea, si amplierà con un’offerta di oltre 500 diverse attività. Le opzioni varieranno a ogni crociera e includeranno attività digitali di coding per bambini e ragazzi.

Gli spazi alternativi
Nel Rooftop Garden gli ospiti potranno scegliere tra concerti e cinema sotto le stelle, con esibizioni musicali dal vivo.

All’interno dello spazio Eden l’intrattenimento varierà col proseguire della giornata: le esperienze diurne includono la meditazione con accompagnamento di suonatori di sitar, mentre quando il tramonto cala comincia Eve at Eden, un viaggio teatrale sviluppato in collaborazione con Variety Worldwide che metterà gli ospiti al centro di un’esperienza unica, una fusione tra esplorazione culinaria, performing art e nightlife.

Leggi anche: Rccl, celebrity cruises
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi