Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Patto Costa-Alitalia: check in dei bagagli nel terminal a Civitavecchia

Check in e consegna bagagli direttamente nel terminal crociere di Civitavecchia per i crocieristi che sbarcano sul porto romano. È questo il risultato dell’accordo siglato tra Alitalia e Costa Crociere e rivolto ai clienti che utilizzano le due compagnie nel pacchetto fly & cruise.

L’esperimento prende il via oggi e sarà ripetuto tutti i venerdì nei quali l’ammiraglia Costa Diadema approderà nel porto di Civitavecchia. “Si tratta di un ulteriore elemento di eccellenza dell’offerta fly and cruise – commenta il vice president leisure travel sales di Az Nicola Bonacchi - con cui Alitalia e Costa Crociere garantiranno una vacanza più confortevole ai propri passeggeri, liberandoli dal pensiero di dover trasportare da soli le valigie dalla nave all’aeroporto”.

Questo rappresenta un ulteriore passo dell’intesa di lungo termine tra Costa e Alitalia e che per il triennio 2018-2021 prevede 100mila posti messi a disposizione dal vettore per i crocieristi sia in voli di linea sia charter.

“L’offerta 'fly&cruise' rappresenta uno dei nostri punti di forza da ben 50 anni – conclude Mario Alovisi, vice president revenue management, itinerary and trasportation di Costa Crociere -. Grazie alla collaborazione con partner d’eccellenza come Alitalia ogni anno non solo ampliamo il numero di posti disponibili e di destinazioni raggiungibili in aereo dai nostri crocieristi, ma riusciamo a migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti”.

Leggi anche: Alitalia, Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi