Ultimo aggiornamento alle 11:36
|

Raddoppio su Napoli: Msc Crociere scommette sulla città

Napoli sta vivendo un momento di crescente apprezzamento a livello turistico e Msc Crociere ha deciso di rafforzare la sua presenza sulla città: la prossima estate anche Msc Fantasia tornerà a toccare il porto partenopeo ogni settimana per tutta la stagione estiva.

"Abbiamo arricchito l'itinerario della programmazione estiva 2019 di Msc Fantasia in risposta alla crescente popolarità del Sud Italia - commenta Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises -. Per la prima volta posizioniamo una nave su Napoli per un'intera giornata ogni settimana per tutta la stagione estiva. Arrivando al mattino, daremo ai nostri ospiti il tempo necessario per fare escursioni e immergersi nella cultura e bellezza di questa regione ricca di storia".

La compagnia di crociere arriva così a 64 scali su Napoli, con 34 scali di Msc Bellissima, 28 di Fantasia, 1 di Musica e 1 di Poesia e con il posizionamento in porto, dal 3 al 14 luglio 2019, di Msc Lirica per le Universiadi.

“Napoli è in un certo senso la ‘casa’ di Msc Crociere - sottolinea Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere - . Quest’anno abbiamo Seaview, l’ultima nata, ogni settimana in porto e anche la nostra prossima ammiraglia, Bellissima, farà tappa fissa a Napoli. Nel 2019 movimenteremo nel porto ben 320.000 crocieristi, con un incremento quasi doppio (+91%) rispetto all’anno in corso”.

Gli itinerari dal porto partenopeo
Con la modifica dell’itinerario di Msc Fantasia, quindi, sarà possibile partire da Napoli ogni giovedì dal prossimo 25 aprile fino al 24 ottobre 2019. L’itinerario prevede anche tappe a Livorno, da cui sarà possibile raggiungere città d’arte come Firenze e Pisa in escursione, Genova, Marsiglia e due soste nelle isole Baleari, Palma di Maiorca e Ibiza.

Il 24 ottobre 2019 sarà invece possibile partire da Napoli per un’inedita crociera di 8 giorni verso la Grecia, con tappe a Genova, Corfù, Katakolon, Messina e Cagliari e rientro a Napoli venerdì 1° novembre 2019.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi