Ultimo aggiornamento alle 12:01
|

Bonomi: dopo Valtur, il mercato attende il nuovo colpo dell’investitore

Il mondo finanziario si attende un nuovo colpo di mercato di Andrea Bonomi (nella foto) e della sua Investindustrial. Dopo l’avventura Valtur, conclusasi prematuramente alle soglie della stagione estiva, ora circolerebbero insistentemente voci su una nuova operazione. Secondo quanto riporta Affari&Finanza di Repubblica, le novità potrebbero arrivare già nelle prossime settimane, o comunque entro la fine dell’anno.

Sempre in base a quanto afferma il supplemento finanziario del quotidiano, comunque, nel mirino non ci sarebbe il turismo. O meglio, non in senso stretto. Le operazioni potrebbero riguardare il segmento del food o quello del design di lusso. Tuttavia, precisa la testata, non si dovrebbe trattare di operazioni particolarmente ardite.

Per il momento, dunque, non ci sarebbero nuovi investimenti in vista nel mondo delle vacanze. Bonomi, prima ancora di lanciarsi nella vicenda Valtur, aveva tentato la scalata al Club Med, con una battaglia a colpi di rilanci che era poi stata vinta dai cinesi di Fosun.

Leggi anche: Valtur, Andrea Bonomi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi