Ultimo aggiornamento alle 11:49
|

Uragano Lane in Usa: possibili voli cancellati e cambi di itinerario per le crociere

L'uragano Lane minaccia le Hawaii: la perturbazione di livello ora mette in allarme la popolazione locale e le imprese del turismo. L'allerta arriva da Hawaii Tourism Authority per voce del ceo George D. Szigeti.

Lane, infatti, avrà un impatto anche sull'industria dei viaggi. Come riporta travelpulse.com, l'emergenza probabilmente coinvolgerà compagnie aeree, crociere e strutture alberghiere.

"I visitatori che hanno programmato un viaggio alle Hawaii - spiega Szigeti - devono verificare con il proprio vettore e hotel se occorre fare delle modifiche". Già adesso molte compagnie aeree stanno eliminando i costi per eventuali cambi di prenotazione e offrono rimborsi per i voli cancellati.

Inoltre è stato caldamente consigliato di contattare gli agenti di viaggio locali per riorganizzare la partenza e ricevere assistenza per i disagi causati dai possibili annullamenti.

Sul fronte crociere, Norwegian Cruise Line, dopo aver evitato lo stop a Hilo e Kona durante la settimana, con la sua Pride of America stazionerà in mare giovedì e venerdì invece di approdare a Kauai. G. G.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi