Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

L'anticipo di Hotelplan
Il nuovo corso
nel Gruppo Alpitour
parte dal Capodanno

Con l’apertura delle vendite relative ai pacchetti per il ponte di Capodanno, prende il via il nuovo corso di Hotelplan all’interno del Gruppo Alpitour dopo la chiusura dell’operazione che ha portato all’interno della società i marchi della galassia Eden.

Dopo Eden Viaggi, Made e Swan Tour tocca ora allo storico marchio uscire allo scoperto utilizzando l’arma dell’advance booking per alcune delle proposte legate alla fine dell’anno. “Anticipiamo l’apertura delle vendite per Capodanno per dare la possibilità ad agenzie e clienti di trovare prezzi di estrema convenienza su destinazioni statisticamente tra le più richieste per questo periodo – commenta Luca Battifora, business unit director Hotelplan -. In senso generale, l’obiettivo in Hotelplan è di dare la possibilità alle agenzie di prenotare i nostri prodotti sempre, in qualsiasi periodo e per tutte le destinazioni, sfruttando al meglio la convenienza derivante dalle politiche di advance dei vettori aerei e dei servizi alberghieri”.

Numerose le destinazioni che verranno coinvolte in questa prima fase delle vendite: “Abbiamo già aperto dalla fine di luglio tutto l’Oceano Indiano, il Sudamerica, il Medio Oriente, l’Africa e l’Estremo Oriente (Giappone, Cina, Indonesia, Thailandia, Indocina) – conclude il manager -; da settembre concluderemo con l’apertura delle vendite dei prodotti Australia, Pacifico e Stati Uniti per tutto il 2019”.

Leggi anche: Alpitour, Hotelplan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi