Ultimo aggiornamento alle 12:28
|

Exotic Tour, Quality Group: attivata la macchina delle emergenze per l'Indonesia

“I nostri addetti all’ufficio operativo Exotic Tour e del reparto emergenze h24 Quality Group, sono in costante contatto con i nostri corrispondenti in loco al fine di trovare insieme la migliore soluzione praticabile per organizzare il rientro immediato dei clienti o trovare soluzioni alternative per proseguire il viaggio”.

Marco Peci (nella foto), direttore commerciale, illustra così come si sia subito attivata la macchina delle emergenze in casa Quality Group all’indomani del terremoto che ha colpito Gili e Lombok in Indonesia. Una destinazione importante per il consorzio, che si è messo al lavoro anche per le prossime partenze.

Le riprotezioni
“Sino al 31 agosto – prosegue Peci -, in attesa che si definisca meglio la situazione nelle zone terremotate, il nostro reparto operativo provvederà a proporre soluzioni alternative, o cancellare senza alcuna penale, i soggiorni a Lombok o alle isole Gili, mentre il resto della programmazione Indonesia, soggiorni a Bali e tour in Indonesia, sono tutti riconfermati senza alcuna problematica”.

Sarà comunque possibile cancellare i viaggi a catalogo che non rientrino nell’area colpita dal sisma, “grazie alle speciali condizioni di annullamento previste dalla nostra formula di cancellazione denominata ‘Garanzia Annullamento’”, conclude il manager. L. V.

Leggi anche: quality group, indonesia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi