Ultimo aggiornamento alle 15:51
|

Costa Crociere rilancia Super All Inclusive con l'assicurazione Early Booking

di Andrea Guerra

Assicurazione Early Booking di nuovo inserita nella tariffa All Inclusive. Così Costa Crociere risponde alla grande richiesta da parte della distribuzione e punta a migliorare ulteriormente i trend di anticipo della prenotazione per il 2019.

La compagnia rilancia la formula Super All Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dall'1 dicembre 2018 al 20 maggio 2020 (esclusi il Giro del Mondo e la crociera inaugurale di Costa Venezia), e disponibile in abbinamento alle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

L'annessione dell'assicurazione Early Booking è un plus di questa offerta. "Così il cliente può prenotare con molto anticipo e con la massima serenità la propria vacanza, dato che può cancellarla per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza", dichiara Daniel Caprile, direttore vendite per il mercato italiano di Costa.

Si tratta, dice ancora Caprile di "una formula particolarmente redditizia per la distribuzione dato che le Agenzie partner potranno facilmente aumentare il numero delle prenotazioni e venderle ad un prezzo medio più elevato, con evidenti effetti positivi sul fronte della remunerazione".

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi