Ultimo aggiornamento alle 11:22
|

Catalogo multimediale e charter dalla Scandinavia, le novità di Azimut

Un catalogo innovativo, multimediale e con la traduzione in 7 lingue, nuovi tour per visitare le citta d'arte ma anche i loro dintorni e un nuovo operativo charter. Saranno queste alcune delle novità che Azimut T.O. & Dmc porterà al prossimo TTG Travel Experience, a Rimini dal 10 al 12 ottobre.

Oltre al nuovo catalogo, l'operatore di San Marino alzerà il velo sui nuovi "Escorted Tours", tour regolari con partenze garantite, e sui nuovi "Sightseeing Tours" che avranno una durata di mezza o intera giornata. Per quanto riguarda i mercati esteri, gli occhi dell'operatore saranno puntati in prima battuta sul mercato scandinavo e sui paesi vicini alla ex Unione Sovietica. Tra le mosse, ci sarà infatti un charter giornaliero su Nizza e Bergamo che porterà un totale di circa 40mila persone dalla Scandinavia per visitare la Liguria e la Costa Azzurra.

All'operazione si aggiungeranno poi due charter settimanali per Roma con cui l'operatore punta a movimentare circa 20.000 persone dall'est Europa. A. D. A.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi